CURVED STILETTO Decolleté TIFF Ink CUT Lost xqREwa

Salvatore Ognibene è deceduto all'improvviso. Inutili le manovre di rianimazione

TIFF Decolleté Lost STILETTO CUT CURVED Ink

Una puntura di insetto, probabilmente un calabrone. Salvatore Ognibene è morto all'improvviso per shock anafilattico.

Inutile l'intervento dei soccorritori, l'uomo è arrivato all'ospedale di Monfalcone senza vita.

Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Piccolo, Salvatore Ognibene, 42enne ferroviere di origini siciliane ma residente da molti anni a Ronchi dei Legionari, in provincia di Gorizia, stava facendo dei lavori di manutenzione alla sua moto sotto al portico di casa. All'improvviso l'uomo è stato punto al piede da un insetto di grandi dimensioni e si è sentito subito male. Ognibene ha cominciato a respirare con difficoltà e la moglie ha chiamato i primi soccorsi.

Sul posto sono arrivati un'automedica e il 118, ma il ferroviere aveva già perso conoscenza. La puntura dell'insetto e il piede gonfio erano molto evidenti. I medici hanno somministarato all'uomo ossigeno, adrenalina e altri farmaci, ma quando il 42enne è andato in arresto cardiocircolatorio, neanche il massaggio cardiaco è stato sufficiente. Ognibene è arrivato all'ospedale San Polo di Monfalcone privo di vita.

Sarà l'autopsia a chiarire le cause precise del decesso, anche se tutto sembra ricondurre alla puntura del calabrone, considerata la più pericolosa tra quelle degli imenotteri per la gran quantità di veleno che viene iniettata. Salvatore Ognibene lascia la moglie, con la quale aveva appena festeggiato vent'anni di matrimonio, e due figli piccoli.

STILETTO CUT Lost CURVED TIFF Decolleté Ink
Commenti

franco-a-trier_DE

Lun, 11/09/2017 - 12:44

pazzesco...

-Alsikar-

Lun, 11/09/2017 - 12:54

Gli animalisti saranno contenti. Per loro il motto preferito è un abominio concettuale: “meglio un calabrone vivo di un uomo morto”. Nello specifico: “meglio ritrovarsi con un calabrone vivo, anche se questo può significare un uomo morto”. Dopotutto la litania ammorbante è conosciuta da decenni: "la vita è sacra". Gli animalisti fanatici hanno fatto proprio quell’assioma fasullo fino al culmine inverosimile di considerare l’esistenza di un calabrone o di un qualsiasi altro insetto ancora più sacra. E qui mi sovviene un ricordo che mi fa sobbalzare. Horresco referens! Direbbero gli antichi. (1)

gabriele74-cina

Lun, 11/09/2017 - 12:57

Poveraccio. Purtroppo c'è da prestare molta attenzione in special modo ai calabroni. Se poi consideriamo che ora anche in europa ci sono i calabroni asiatici che sono molto più grandi (in cina uno che era entrato nel mio ufficio sarà stato lungo quasi 5cm) le cose di fanno serie per chi è allergico a tale veleno.

TIFF STILETTO Ink CURVED Lost Decolleté CUT

dr.Strange

Lun, 11/09/2017 - 14:12

il calabrone (Vespa crabro) come numero di vittime annue è l'animale più pericoloso che c'è in Italia. se anche uno non è allergico, una decina di punture possono essere mortali. nel caso, ci sarebbe voluta una puntura di cortisone immediata. però poi, nell'immaginario collettivo, a fare paura è il lupo (che non dà un morso ad una persona da un secolo almeno...)

El Presidente

Lun, 11/09/2017 - 17:01

@-Alsikar- Ma sei fuori?

da neutra Nike corsa Scarpa Performance FREE WILD RN 18 nCgYpPqC

Composizione e istruzioni di lavaggio

Materiale parte superiore: Finta pelle di alta qualità

Rivestimento: Finta pelle / Tessuto

Soletta: Pelle

Suola: Materiale sintetico

Fodera: Senza imbottitura

Materiale: Fintapelle

Dettagli prodotto

Punta: A punta

Tipo di tacco: Tacco a spillo

Chiusura: Senza chiusura

Fantasia: Monocromo

Codice articolo: L0U11B02P-G11

Lost Ink
Segui
CURVED STILETTO Decolleté TIFF Ink CUT Lost xqREwa CURVED STILETTO Decolleté TIFF Ink CUT Lost xqREwa CURVED STILETTO Decolleté TIFF Ink CUT Lost xqREwa CURVED STILETTO Decolleté TIFF Ink CUT Lost xqREwa CURVED STILETTO Decolleté TIFF Ink CUT Lost xqREwa CURVED STILETTO Decolleté TIFF Ink CUT Lost xqREwa CURVED STILETTO Decolleté TIFF Ink CUT Lost xqREwa